L’Aires Consulting nasce con l’obiettivo di assistere enti pubblici e privati nel loro percorso di sviluppo e miglioramento, fornendo servizi di consulenza per la progettazione ed implementazione di sistemi di gestione aziendale e formazione.
La capacità professionale e la forte motivazione ad operare secondo i principi della qualità, hanno rappresentato fin dall’inizio i punti di forza attraverso cui l’Aires ha perseguito e persegue l’eccellenza del proprio servizio.La volontà dei soci dell’Aires, coerentemente con tali valori guida, ha adottato un Sistema di gestione in conformità ai requisiti espressi nella norma UNI EN ISO 9001:2008; a tal fine ha nominato ed incaricato un proprio rappresentante la cui competenza ed autorità garantisca l’efficacia, l’efficienza ed il miglioramento continuo di tale Sistema. La scelta della certificazione ha la finalità strategica di collocare l’azienda ai più alti livelli competitivi sul mercato, non solo garantendo ai propri clienti la piena e sostanziale soddisfazione delle loro attese, ma costituendo anche il migliore strumento organizzativo interno spendibile come valore aggiunto e come mezzo per consolidare i legami con i propri collaboratori e tutte le parti interessate.
L’adozione di un Sistema di gestione per la qualità rappresenta un approccio mentale ed un metodo di lavoro attraverso cui perseguire le specifiche finalità definite nella politica aziendale:
L’assunzione di tali finalità e l’impegno al loro raggiungimento da parte della Direzione, si concretizza nella gestione di un programma di miglioramento per obiettivi documentati e traguardi misurabili, al fine di orientare le performance aziendali verso risultati in sintonia con le evoluzioni del mercato di riferimento.
Visualizza il certificato Qualità Aires